Notizie per il Catechismo dell’anno 2023/2024

Carissimi genitori,
con il mese di ottobre inizia il percorso del nuovo Anno Catechistico.
Come Vi è noto, il prossimo 11 ottobre Papa Francesco accoglierà in Piazza San Pietro le comunità parrocchiali della Diocesi guidate dal nostro Cardinale Augusto Paolo Lojudice, una bella occasione per vivere insieme un importante momento di comunione e di preghiera.
Con lo stesso spirito Noi riprendiamo le attività del catechismo nella certezza che vivremo in amicizia e condivisione i nostri incontri. Ci affidiamo al Signore perché ci doni la capacità di avere uno sguardo attento e sempre nuovo sul cammino dei vostri ragazzi/e e di voi genitori lungo strada per conoscere ed amare Gesù.
Per iniziare questo nuovo Anno Catechistico vi proponiamo un momento di amicizia e di condivisione, a cui sono invitati tutti i genitori ed i ragazzi/e che vogliono iniziare questo nuovo anno catechistico.
Ci riuniremo sabato 7 ottobre alle ore 18 nei locali del Teatro parrocchiale per un primo incontro dei catechisti con voi genitori, mentre i ragazzi/e potranno giocare assistiti da alcuni giovani animatori. Seguirà un’Apericena quale occasione per conoscersi e stare insieme in amicizia.
Il catechismo con i ragazzi/e inizierà sabato 14 ottobre alle ore 15,30 con il ritrovo in Chiesa.
Vi chiediamo di compilare e sottoscrivere il modulo di adesione e riconsegnarlo, possibilmente, entro la sera del 7 ottobre, insieme al contributo per il fondo spese facendo riferimento a Mauro Maccari o, se volete, ad uno dei catechisti presenti.
Per coloro che non potranno essere presenti si potrà far avere il modulo ai catechisti, che già hanno seguito i vostri bambini l’anno scorso oppure inviandolo per posta elettronica all’indirizzo email  catechismobamtaigi@gmail.com
Vi invitiamo ad accogliere questo invito per permettere a tutti noi, ma in particolare ai vostri figli/e di conoscere, accogliere e seguire con gioia Gesù.
Vi attendiamo con gioia ed in amicizia, ringraziandovi per la vostra attenzione.
Don Tito e i Catechisti della Parrocchia Beata Anna Maria Taigi di Vico Alto

Si allega il Modulo di Adesione al Catechismo per l’anno 2023-2024, modulo che può essere scaricato nel proprio cellulare, tablet o personal computer, così da poterlo poi stampare e consegnare ai catechisti debitamente compilato in tutte le sue voci.

Domanda di adesione al catechismo 2023-2024