Carissimi genitori, bambini/e, ragazzi/e
siamo di nuovo in pista di partenza con il nuovo Anno Catechistico.
Riprendiamo le attività del catechismo con il cuore teso ad accogliere il prossimo Giubileo che Papa Francesco ha indetto per il 2025 con a tema “la SPERANZA non delude”.
Ci troviamo nella certezza che vivremo i nostri incontri alla luce di questa Speranza e dentro un cammino di amicizia e condivisione . Ci affidiamo al Signore perché ci doni la capacità di avere uno sguardo attento e sempre nuovo lungo strada per conoscere ed amare Gesù.
Per iniziare questo nuovo Anno Catechistico vi proponiamo un momento di amicizia e condivisione a cui sono invitati tutti i genitori ed i ragazzi/e che vogliono iniziare questo nuovo anno catechistico.
Vi aspettiamo SABATO 12 OTTOBRE alle ORE 15,30 con questo programma:
ore 15,30 ritrovo in Chiesa: accoglienza dei genitori e dei ragazzi/e per condividere un momento di preghiera;
ore 16,00 incontro del parroco e dei catechisti con i genitori per illustrare il programma di massima e le iniziative dell’anno catechistico; in contemporanea i ragazzi si incontreranno con gli animatori;
al termine seguirà una merenda condivisa in cui ognuno liberamente può contribuire portando ciò che vuole.
Il catechismo con i ragazzi/e inizierà sabato 19 ottobre alle ore 15,30 con ritrovo in Chiesa.
Al fine di poter meglio organizzare i gruppi di catechismo vi chiediamo di compilare e sottoscrivere il modulo di iscrizione e riconsegnarlo entro il 12 ottobre, facendo riferimento a Mauro Maccari o ad altro catechista: Giuliana, Simona, Susanna, Sebastiano, Simone.
Per coloro che non potranno consegnare il modulo ai catechisti è possibile inviare l’iscrizione all’indirizzo mail: catechismobamtaigi@gmail.com.
Vi attendiamo con gioia ed in amicizia, ringraziandovi per la vostra attenzione.
Don Tito ed i Catechisti
Si allega il Modulo di Iscrizione al Catechismo per l’anno 2024-2025, modulo che può essere scaricato nel proprio cellulare, tablet o personal computer, così da poterlo poi stampare e consegnare ai catechisti debitamente compilato in tutte le sue voci.
Domanda di iscrizione al catechismo 2024-2025